ElettroTicket non è altro che il nostro nuovo ed esclusivo sistema di comunicazione intelligente.

Si, ma cosa intendiamo per comunicazione intelligente?

Un servizio integrato al nostro sito dove avrai sempre prontezza ed aggiornamenti sullo stato delle tue commesse in corso e non solo:

Riparazioni elettromeccaniche – Quadri elettrici – Fornitura di articoli – Interventi esterni – ecc…

Un tecnico viene affidato al ticket aperto, che avrà cura di aggiornarlo ad ogni avanzamento della commessa descrivendo il processo di lavorazione e trasmettendo eventuali fotografie.

Le comunicazioni vengono in automatico replicate via mail;

Il portale offre una panoramica su tutti i ticket aperti, lasciandoti libero di analizzare ciò che vuoi;

Questa è la panoramica in cui è possibile visualizzare i ticket aperti e lo stato di avanzamento

La comunicazione non è unilaterale.

Potrai in qualsiasi istante comunicarci o richiederci dei chiarimenti direttamente all’interno del ticket aperto;

Il ticket può essere anche aperto in totale autonomia da te, senza bisogno di una nostra assistenza. Nel caso in cui sia tu il creatore della richiesta, il sistema ti presenterà dei campi da compilare dove potrai esprimere la natura della tua richiesta, allegando file o foto, oltre che inserire la priorità della stessa, è urgente?? C’è ne occuperemo subito.

Attualmente questa funzionalità è in test e non ufficialmente rilasciata.